accessori
Prova di consegna. Su richiesta del cliente è possibile ottenere la lettera di vettura firmata da destinatario sia in forma cartacea che via mail.
Servizio contrassegno. Le modalità di incasso sono personalizzabili in base alle specifiche esigenze del cliente (contanti, assegno intestato al mittente o alla Capital TIR). L'importo da incassare deve essere chiaramente indicato sul DDT e sulla distinta di spedizione.
Assicurazione. Oltre alla normale copertura assicurativa stabilita per legge in merito alla responsabilità vettoriale nel trasporto su strada e via aerea, sono disponibili ulteriori misure personalizzate a richiesta.
Gestione giacenze (con servizio assistenza per lo svincolo della spedizione)
Reportistica spedizioni (giornaliera, settimanale o mensile)
Consegna al piano
Consegna con sponda idraulica
Consegna Fermo Deposito con ritiro merce da parte del destinatario
Pre-Alert (comunicazione alla filiale di destino dell?arrivo della merce)
Tracking spedizioni (controllo spedizione e conferma di avvenuta consegna).
Riallestimento ed imballaggio protettivo per colli non idonei all?inoltro.
Trasporto in Italia di farmaci e campioni diagnostici a temperatura ambiente e controllata.
Consulting. La Capital TIR offre ai propri clienti una qualificata consulenza operativa. Informazioni su documentazioni necessarie per le esportazioni in territorio extra comunitario e compilazione di fatture commerciali/proforma e packing list per le spedizioni.
Servizio di Customer Care come centro di supporto che offre assistenza ai nostri clienti al fine di risolvere problemi specifici e di agevolare il cliente prima, durante e dopo le operazioni.
Possibilità di ricevere assistenza dedicata.